Crampi alle gambe - Acquista €11,99

Il libro si divide in tre capitoli, una parte generica che spiega in dettaglio il perché di tutto quello che hai visto accennato in questo sito. Il capitolo che spiega come cambiare forma di camminare in modo graduale per non creare lesioni muscolari o ai tendini.
Il capitolo Burning, spiega come fare degli esercizi di iperventilazione e in quel modo creare tutte le sostanze e l’energia che il corpo necessita durante la rigenerazione. Per ultimo troviamo il capitolo Frog che sviluppa la forza nei muscoli superiori delle gambe e nei glutei. In questo modo indirettamente si attivano anche i reni.
La cosa indispensabile per risolvere il problema dei crampi ai polpacci è il modo di camminare. Gli altri due allenamenti sono il modo di fornire alle gambe tutto ciò che le occorre durante la rigenerazione ed il potenziamento. Altrimenti le richieste di sostanze de energia che non arriva si tradurrebbe in tempo addizionale per risolvere il problema muscolare.

Compra il libro – €11,99
  Acquisto assicurato PayPal – Soddisfatto o rimborsato


Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

Nessun commento:

Posta un commento